Iscrizione all’Esame Certificazioni Cambridge PET B1 & FCE B2

Giovedì 13 giugno presso il Liceo Scientifico Francesco D'Assisi in via della Primavera 207, sarà possibile sostenere gli esami PET & FCE - Digital PC based.

Manuela Marsili

Docente e referente

Agli studenti
Alle famiglie
Agli utenti esterni
Agli studenti iscritti al corso PET & FCE

Oggetto: Iscrizione all’Esame Certificazioni Cambridge PET B1 & FCE B2

Si comunica all’utenza tutta che Giovedì 13 giugno presso il Liceo Scientifico Francesco D’Assisi in via della Primavera 207, sarà possibile sostenere gli esami PET & FCE – Digital Computer Based al costo di:
ESAME PET: € 140,00 ESAME FCE: € 220,00
E’ possibile iscriversi all’esame inviando una email entro sabato 13 Aprile a caterina.alfieri@liceofrancescodassisi.edu.it indicando i propri dati (Nome, Cognome, Data di Nascita, Genere, Codice Fiscale, Email e numero di telefono di contatto).

Per gli studenti minorenni, i genitori devono inviare l’autorizzazione come indicato sotto:
Il sottoscritto xxxxxxxx, genitore dell’alunno xxxxxxx, data di nascita xxxxx,
Codice Fiscale xxxx, con la presente richiede / autorizza il proprio figlio
l’iscrizione all’esame PET / FCE che si terrà il 13 giugno presso il Liceo
Scientifico Francesco D’Assisi in via della Primavera 207 e si impegna al
pagamento della tassa pari ad euro XXX.

Possono iscriversi all’esame anche coloro che non hanno frequentato il corso di preparazione presso il Liceo, ma che desiderano ottenere la certificazione linguistica, sia studenti sia utenti esterni.

Roma, 9 Aprile 2024

La Referente