Giorno: 5 Ottobre 2021

Circolari - News 5 Ottobre 2021

Circolare n°028 – Elezioni OO.CC. Consiglio d’Istituto

Alla DSGA Agli Studenti Alle Famiglie A tutto il personale   OGGETTO: Elezioni suppletive per la componente genitori e docenti e rinnovo annuale dei rappresentanti degli studenti al Consiglio d’Istituto.

Circolari 5 Ottobre 2021

Circolare n°026 – Collegio dei Docenti

A tutti i docenti   Oggetto: Collegio dei Docenti È convocato il Collegio dei Docenti (aggiornamento CdD del 1/10/2021) per venerdì 8 ottobre p.

Circolari - Comunicazioni 5 Ottobre 2021

Circolare n°027 – Indizione elezioni OO.CC.

Alla DSGA Agli Studenti Alle Famiglie A tutto il personale   Oggetto: Indizione delle elezioni degli Organi collegiali a.

Circolari 5 Ottobre 2021

Cicolare n°025 – Assemblea degli studenti di ottobre

Agli Studenti Alle famiglie A tutti i docenti   Oggetto: Assemblea di Istituto Ottobre Su richiesta della Rappresentante di Istituto è concessa l’assemblea di Istituto, in modalità telematica, per il giorno 9 ottobre dalle ore 8:30, per discutere i seguenti punti all’OdG: Criticità per la presenza al 100% in classe Andamento dei mezzi di trasporto Mancata assegnazione del docente di disegno nelle classi 1F, 1H e 5I Proposte da parte degli studenti di mete per i viaggi di istruzione e uscite didattiche  alla luce del Piano Scuola 2021/22 e successive disposizioni emanate (Decreto Legge n.