28 Aprile 2021

Comunicazione: Video “Il cielo è di tutti”

OGGETTO: Visione del video “Il cielo è di tutti”

In occasione della  proiezione del video “Il cielo è di tutti” Martedi 04 Maggio 2021 alla 5° ora, come riportato nella comunicazione del 22 Aprile, si indicano le modalità di accesso al video. Il docente della 5° ora attiverà  sulla LIM della classe i seguenti link, che riproducono le 2 parti in cui è diviso il video dello spettacolo.

PARTE 1 – GUARDA IL VIDEO

Intermezzo musicale

PARTE 2 – GUARDA IL VIDEO

Il materiale didattico digitale è ad uso esclusivo delle componenti della scuola.
Le referenti del progetto
Prof.ssa Paola Chiapparicci