21 Aprile 2021

Comunicazione – Incontro “La grande guerra raccontata attraverso le immagini di posta militare” con l’Arch. Consuelo Mastelloni

Ai Consigli di classe della 5B -5D – 4B -4D -3D -3F -4B -5C -3A – 3B – 3C -4C 1C Cambridge – 4E – 5E

Oggetto: Incontro con l’autore

Si comunica che gli studenti coinvolti nei progetti “Giornalisti in erba” e “Pickwick Readers Club” il giorno 29 aprile 2021 parteciperanno all’evento valido come PCTO:

“LA GRANDE GUERRA RACCONTATA ATTRAVERSO LE IMMAGINI DI POSTA MILITARE”
Incontro con l’Arch. Consuelo Mastelloni (Locandina)

ore 11:00 – 12:15

In quella giornata gli studenti partecipanti seguiranno le lezioni in DDI , svolgendo regolarmente le prime 3 ore di lezione, si collegheranno alle ore 10.50 e al termine dell’incontro, previsto per le 12:15 circa, seguiranno l’ultima ora di lezione.

Il giorno prima dell’evento sarà inviato il link del meeting sulla posta istituzionale dei partecipanti.

Roma, 22 Aprile 2021                                                                                                                                                                                 Le responsabili del progetto

Prof.ssa Liliana D’Arpino
Prof.ssa Lina Leone