20 Aprile 2021

Circolare n° 149 – Modalità di assegnazione ed invio elaborati Esami di Stato 2020-2021

Agli Studenti
Alle Famiglie

Oggetto: Modalità di assegnazione ed invio elaborati Esami di Stato 2020-2021

Il Consiglio Classe, all’esito della riunione e a cura del docente di Matematica e Fisica, in data 30 aprile c.a., invierà l’elaborato da svolgere alla mail istituzionale di ogni singolo alunno.

Per completezza, si rappresenta l’esigenza di assegnare ad ogni elaborato un codice alfanumerico così da consentirne, nel rispetto della vigente normativa privacy, la pubblicazione in allegato al c.d. “documento del 15 maggio”.

Il discente, a sua volta, dovrà far pervenire l’elaborato svolto, in formato pdf , entro il 30/05/2021, utilizzando il seguente nomefile::

classe_5_sezione_ X _NOME_COGNOME

a:

• esamedistato@liceofrancescodassisi.edu.it
  • tutti gli indirizzi istituzionali dei docenti di matematica e fisica della propria classe utilizzando nome.cognome@liceofrancescodassisi.edu.it

L’elaborato deve essere restituito, insieme alla traccia assegnata, su una o più pagine senza l’intestazione della scuola pur riportando il titolo dell’argomento assegnato dal Consiglio di Classe.

Roma, 20/04/2021