19 Aprile 2021

COMUNICAZIONE “Diretta live con l’ artista  Etnikmartedì  27.4.2021 dalla sede succursale del Liceo  Scientifico  Francesco  d’Assisi “

Agli studenti e alle famiglie

Oggetto :  Diretta live con l’ artista  Etnikmartedì  27.4.2021 dalla sede succursale del Liceo  Scientifico  Francesco  d’Assisi

Per i progetti “Uno, nessuno, Centocelle” e “Arte a scuola”

si comunica che martedì 27 aprile 2021

durante le ricreazioni ci sarà una diretta live con l’artista Etnikdalla sede succursale dove è in corso di realizzazione una grande opera murale sulla facciata di viale Palmiro Togliatti.

Le classi della sede centrale, e coloro che vorranno seguire la diretta, si collegheranno durante la ricreazione secondo il seguente orario:

• dalle ore 09:50 alle ore 10:10 il triennio
  • dalle ore 11:50 alle ore 12:10 il biennio

La diretta verrà realizzata dalle associazioni “Fusolab” e“a.DNA” sul sito della pagina Fb    del progetto “Uno, nessuno, Centocelle”:

Roma, 20/04/2021

Prof.ssa Silvana Calò