27 Marzo 2021

Circolare n.141 (Didattica alternativa)

Al sito web

OGGETTO: Didattica alternativa dal 29 al 31 marzo 2021

Si comunicano in allegato le attività/corsi/seminari destinati a gruppi di classi che si svolgeranno in modalità a distanza su Meet utilizzando un link appositamente creato e comunicato agli studenti e ai cdc delle classi coinvolte tramite email all’indirizzo di posta istituzionale.

Nei giorni di didattica alternativa, in caso di assenza del docente, comunicata attraverso il Registro elettronico, le attività che coinvolgono la singola classe non avranno luogo e gli studenti non dovranno connettersi. Diversamente, se la classe ha programmato un’attività interclasse e/o con esperto esterno, anche in assenza del docente di quell’ora, gli studenti potranno connettersi al link ricevuto per posta elettronica.

Roma, 27/03/2021