18 Marzo 2021

Comunicazione Formazione docenti “In dialogo su Dante”

Al sito web

OGGETTO: “In dialogo su Dante”

“In dialogo su Dante” con Gian Luigi Beccaria, Giulio Ferroni, Tomaso Montanari e Stefano Prandi.  Per il rilievo dei temi e dei relatori, si raccomanda ai docenti interessati l’incontro di formazione online previsto per giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 16.00 alle 17.30. La partecipazione è gratuita e potrà essere documentata mediante attestato. Per la registrazione, si veda il link https://www.mondadorieducation.it/formazione-e-aggiornamento/conversazioni-su-dante/.

Il referente per la formazione docenti
Michele Paolini