5 Marzo 2021

Comunicazione – Giochi di Archimede

Al sito web

GIOCHI DI ARCHIMEDE  –  ISTRUZIONI OPERATIVE 2

La gara  “I GIOCHI DI ARCHIMEDE” , che non è stata svolta il giorno 18 febbraio 2021 per Malfunzionamento della piattaforma informatica UMI, si terrà il giorno Giovedì 11 marzo 2021 in orario scolastico in modalità online su piattaforma informatica.

Gli alunni partecipanti svolgeranno la didattica tutti da casa. Gli alunni saranno assenti dalle lezioni durante lo svolgimento della gara durante il seguente orario: dalle 11:30 alle 13:00

Salvo diverse indicazioni di cui sarà data comunicazione ai relativi CDC,  i nominativi degli alunni partecipanti restano invariati rispetto a quelli comunicati per il giorno 18 febbraio.

Le insegnanti responsabili seguiranno la competizione da scuola collegandosi su Meet con i partecipanti per sorveglianza e  assistenza durante lo svolgimento.

Le istruzioni dettagliate sulle modalità di svolgimento saranno comunicate agli interessati attraverso la classe “Giochi di Archimede”, appositamente creata.

Roma, 5 marzo 2021

Le responsabili del progetto