18 Febbraio 2021

Alle famiglie, Agli studenti

Al sito web

Oggetto: Avvio Sportelli didattici. Modalità di prenotazione online

Gli sportelli didattici  inizieranno il 22 p.v., come da tabella riportata, in modalità telematica. L’accesso avverrà mediante il collegamento al link di invito ricevuto dal docente e dagli studenti sulla casella di posta elettronica.

SPORTELLO METODOLOGICO

Lunedì Martedì Mercoledì Sabato
SCIENZE
(prof.ssa Medaglia
16.00-17.00
INGLESE
(prof.ssa Caranfa)
16.00-17.00
MATEMATICA E FISICA (prof.ssa Cicognetti) 16.00-17.00
LATINO (prof.ssa Ciotti) 16.00-17.00
INGLESE (prof. Mannarino) 16.00-17.00
LATINO (prof.ssa Arcidiacono) 16.00-17.00 16.00-17.00

Gli studenti interessati dovranno prenotare lo sportello, improrogabilmente, entro e non oltre tre giorni precedenti lo svolgimento della lezione, attraverso la compilazione di un modulo di richiesta,  in modo tale da  ricevere il link del collegamento sulla propria e-mail istituzionale (nome.cognome@liceofrancescodassisi.edu.it).

I Docenti avranno cura di compilare l’apposito registro “Registro Sportello didattico”, scaricabile dal sito web del Liceo, sezione Segreteria – Modulistica Docenti https://www.liceofrancescodassisi.edu.it/modulistica-docenti-e-ata/, nel quale andranno rigorosamente indicate  tutte le informazioni richieste. Al termine del ciclo delle lezioni, i Docenti caricheranno i registri nell’apposita cartella condivisa su Drive.

Si raccomanda agli studenti il rispetto scrupoloso delle modalità e dei tempi di prenotazione, al fine di garantire una tempestiva ed efficace organizzazione delle attività.

Roma, 18 febbraio 2021