29 Gennaio 2021
Circolare n°111 – Adempimenti scrutini primo quadrimestre per l’Educazione civica
OGGETTO: Adempimenti scrutini primo quadrimestre: Educazione civica
I docenti coinvolti per ciascuna classe nell’insegnamento dell’Educazione Civica nel Primo Quadrimestre invieranno al Coordinatore di Educazione Civica della classe entro le ore 13 del 31 Gennaio 2021 le valutazioni riguardanti la propria disciplina, in modo da consentire allo stesso l’inserimento del voto nei tempi opportuni.
Il Coordinatore di Educazione Civica, acquisiti gli elementi conoscitivi dagli altri docenti contitolari, provvederà a formulare una proposta di voto per l’Educazione Civica e ad inserirla sul registro elettronico, secondo le scadenze indicate nella Circolare n° 107.
Roma, 29/01/2021
Il Dirigente scolastico
Prof. Luigi Maria Ingrosso
Ultimi articoli
Circolari 29 Gennaio 2021
Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A
Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.
Circolari 20 Gennaio 2021
Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario
Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .
Circolari 15 Gennaio 2021
CIRCOLARE N_097 (CONVOCAZIONE GLHO PER ALUNNA O E ))
Al CdC della 2G All’A.S.
Circolari 4 Gennaio 2021
CIRCOLARE N_091bis (Convocazione straordinaria CdC 3C)
Ai docenti del CdC della 3C Ai Genitori dell’alunno L.