29 Gennaio 2021

Circolare n°111 – Adempimenti scrutini primo quadrimestre per l’Educazione civica

OGGETTO: Adempimenti scrutini primo quadrimestre: Educazione civica

I docenti coinvolti per ciascuna classe nell’insegnamento dell’Educazione Civica nel Primo Quadrimestre invieranno al Coordinatore di Educazione Civica della classe entro le ore 13 del 31 Gennaio 2021 le valutazioni riguardanti la propria disciplina, in modo da consentire allo stesso l’inserimento del voto nei tempi opportuni.

Il Coordinatore di Educazione Civica, acquisiti gli elementi conoscitivi dagli altri docenti contitolari, provvederà a formulare una proposta di voto per l’Educazione Civica e ad inserirla sul registro elettronico, secondo le scadenze indicate nella Circolare n° 107.

Roma, 29/01/2021