27 Gennaio 2021

Circolare n°108 – Scrutini primo quadrimestre. Adempimenti del Coordinatore.

Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Scrutini primo quadrimestre. Adempimenti del Coordinatore.

Con riferimento all’oggetto, i Coordinatori di Classe avranno cura di inserire la proposta del voto di comportamento e di verificare l’assegnazione della tipologia di recupero alle insufficienze riportate dal singolo alunno, prima di sottoscrivere il verbale.

Diversamente dallo scorso anno scolastico, le lettere rivolte ai Genitori degli alunni con insufficienze nel profitto saranno ad essi recapitate, via mail, a cura della Segreteria Didattica e per conoscenza ai Coordinatori.

A loro volta, i Genitori riscontreranno la lettera ricevuta esprimendo il proprio consenso/dissenso allo svolgimento dell’attività di recupero assegnata, compilando la sezione di riferimento prescelta e apponendo la propria firma in corrispondenza dello spazio contrassegnato. All’esito di tale operazione, occorrerà restituire il modulo, stesso mezzo mail all’indirizzo dei Coordinatori di riferimento.

Inoltre, al fine di rendere agevole la rendicontazione delle attività recupero, i Genitori sono pregati di voler compilare un apposito modulo Google che verrà ad essi recapitato dalla prof.ssa Di Fuccia.

Roma, 27/01/2021