27 Gennaio 2021

Circolare n° 107 – Adempimenti scrutini primo quadrimestre

Al sito web

Oggetto: Adempimenti scrutini primo quadrimestre.

Con riferimento all’oggetto e in aderenza alle linee guida approvate dal Collegio, i docenti provvederanno ad inserire le proposte di voto sul registro elettronico, non più tardi delle ore 13 del giorno 01 febbraio 2021, indicando la modalità di recupero assegnata agli alunni che hanno conseguito un’insufficienza.

Qualora in sede di scrutinio ci siano cambiamenti, si raccomanda di assicurarsi che la nuova modalità di recupero venga registrata.

Per quanto concerne l’assegnazione della tipologia di recupero, il docente potrà scegliere la modalità che riterrà più efficace (studio individuale, sportello didattico e corsi di recupero), indipendentemente dalla gravità dell’insufficienza, ma facendo attenzione a non assegnare, in sede di scrutinio, più di due corsi di recupero. Le materie nelle quali verranno attivati gli interventi di recupero sono:

LATINO, MATEMATICA, FISICA, INGLESE, SCIENZE

Entro il 02 febbraio 2021, i docenti interessati e disponibili a svolgere corsi e/o sportelli dovranno compilare il modulo Google – che sarà inviato, via mail, dalla prof.ssa Di Fuccia.

Roma, 27/01/2021