13 Gennaio 2021

Circolare n°096 – riunione coordinatori ed. civica

Ai Coordinatori di classe di Educazione Civica

OGGETTO: Riunione per via telematica dei Coordinatori di classe di Educazione Civica

Si comunica che il giorno LUNEDI 18 GENNAIO 2021 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 è convocata la riunione dei Coordinatori di. Educazione Civica con la Referente d’Istituto per l’Educazione Civica con il seguente O.d.G.

• Civica Scrutini primo quadrimestre
  • Rilevazione bisogni o proposte in merito a eventi di formazione utili per l’Educazione Civica per alunni e docenti
  • Proposta della Referente in merito al Curricolo d’Istituto di Educazione Civica e risorse per la didattica

Il link per partecipare alla riunione verrà recapitato nella casella di posta elettronica istituzionale.

Si comunica inoltre che il termine ultimo per l’invio della Programmazione di classe per l’Ed.Civica è Lunedi 18 Gennaio 2021.

Roma 12 Gennaio 2021