8 Gennaio 2021

Circolare n°094 – Tamponi rapidi gratuiti per studenti

OGGETTO: Tamponi rapidi per gli studenti e per il personale scolastico

Si comunica che tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado possono prenotare il tampone rapido sul sito https://prenota-drive.regione.lazio.it/ semplicemente indicando il proprio codice fiscale e la scuola di iscrizione e senza ricetta medica.

Gli appuntamenti per il prelievo del tampone sono ad orario ed  impegnano poco tempo.

Per il personale scolastico è necessario la ricetta medica che può essere richiesta per mail o comunque a distanza al proprio medico curante.

Si invitano tutti gli studenti ad aderire a questa iniziativa destinata a rendere le scuole ancora più sicure in vista della progressiva ripresa della didattica in presenza.

Roma, 08/01/2021