10 Dicembre 2020

Comunicazione PCTO

Studenti del secondo biennio

e dell’ultimo anno

Si comunica che la Redazione di Educazione digitale ha avviato, tramite la sua la piattaforma didattica, dei PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI (PCTO) che prevedono attività totalmente a distanza.

È possibile visionare l’elenco dei progetti all’ indirizzo riportato di seguito: https://www.educazionedigitale.it/pcto/

Invitiamo i docenti che volessero iscrivere la propria classe (o piccoli gruppi della stessa classe), o i singoli studenti interessati a partecipare a qualcuno dei percorsi proposti, di manifestare tale intento inviando una mail ai referenti di plesso.

Roma 09/12/20

I Referenti PCTO