30 Novembre 2020

Comunicazioni PCTO 2020/21: 1) Università Sapienza, “Il cammino verso medicina. Orientamento in rete” – 2) Redazione “PiuCulture”

Agli studenti del triennio

1) Università Sapienza – “Il cammino verso medicina. Orientamento in rete”

Si informano gli studenti che sono chiuse le iscrizioni al progetto di PCTO dell’Università di Roma Sapienza: “IL CAMMINO VERSO MEDICINA – ORIENTAMENTO IN RETE” , per il raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

IL CAMMINO VERSO MEDICINA – ORIENTAMENTO IN RETE

Il progetto è rivolto a un numero massimo di 40 studenti e le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Il corso prevede 40 ore di attività di PCTO.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito PCTO Sapienza:

ISCRIZIONI

sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

2) Redazione “PiuCulture”

Volete imparare a fare interviste e a sperimentare il vostro lavoro in redazione? Volete imparare a realizzare podcast e scoprire le tecniche dello storytelling?

Per gli studenti del triennio interessati a questa iniziativa, nell’ambito delle attività di PCTO, la Redazione PiuCulture avvierà il seguente progetto:

NIENTE PAURA: Formazione, incontri, integrazione dei MSNA e dei neo maggiorenni con i coetanei italiani.

Il progetto è rivolto a un numero massimo di 15 studenti che parteciperanno all’iniziativa, previa selezione.

Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento dei 15 posti disponibili.

Il corso riconosce 60 ore di PCTO.

Per maggiori informazioni si rimanda ai seguenti link della Redazione Piuculture:

ISCRIZIONI

tramite mail da inviare alla prof.ssa: stefania.calafiore@liceofrancescodassisi.edu.it (tutor interno) entro sabato 5 dicembre.

Roma 30/11/20

Referenti PCTO