27 Novembre 2020

Circolare n°078 – Misure di supporto alla mobilità per i docenti

In servizio in presenza presso il Liceo

OGGETTO:  Misure di supporto alla mobilità del personale docente nell’area del Comune di Roma capitale

Si comunica ai docenti che la Regione Lazio, attribuisce  ai docenti in servizio nelle scuole del Comune di Roma, buoni utilizzabili per acquistare corse su taxi o veicoli a noleggio con conducente, per facilitare la mobilità all’interno del territorio comunale.

I buoni, nominali, saranno vincolati all’uso per i trasporti da e verso la sede scolastica, limitatamente a un viaggio al giorno per direzione.

I docenti titolari  che prestino servizio in presenza con contratto a tempo indeterminato oppure sino al termine delle attività didattiche o sino al termine delle lezioni, possono farne richiesta inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica della scuola rmps10000a@istruzione.it riportando nell’oggetto: RICHIESTA BUONO PER MOBILITA’ entro e non oltre il 1 dicembre 2020.

Roma 27/11/2020