26 Novembre 2020

Comunicazione – Progetto: Giornalisti in erba

Al sito web

Oggetto: “GIORNALISTI IN ERBA”

Per tutti coloro che amano esprimersi attraverso la scrittura e descrivere il mondo che hanno dentro e che li circonda, una proposta ideata dalla Biblioteca d’Istituto: il percorso “Giornalisti in erba” ti aiuterà a valorizzare i tuoi talenti, anche grazie all’incontro con qualche esperto di scrittura, farai parte di una giovane Redazione per creare recensioni di libri, racconti, interviste e articoli su luoghi belli da vedere.

Il Percorso, in collaborazione con Biblioteche di Roma, è aperto a tutti gli studenti, per quelli del Triennio le ore saranno riconosciute come PCTO.
Gli scritti pubblicati contribuiranno alla pagina online della Biblioteca.

Per partecipare al progetto gli studenti devono iscriversi entro il 30 novembre 2020 con una mail indirizzata alla Responsabile della Biblioteca indicando nome, cognome e classe:

mariacristina.ventura@liceofrancescodassisi.edu.it

Roma, 25 novembre 2020