23 Novembre 2020

Circolare n°073 – Richiesta di didattica in presenza per alunni DVA BES e figli di operatori Socio Sanitari

Alle famiglie degli alunni DVA e BES

Ai Genitori operatori sanitari

Al personale docente

Alla DSGA

OGGETTO: RICHIESTA DI DIDATTICA IN PRESENZA

Si invitano le famiglie degli alunni DVA, DSA e con Bisogni Educativi Speciali  ad inviare al seguente indirizzo di posta elettronica, didattica@liceofrancescodassisi.edu.it,  il modulo, in allegato, con il quale fare richiesta di attivazione del servizio di didattica in presenza a scuola.

La didattica in presenza può essere richiesta anche per gli studenti figli di operatori sanitari (medici, infermieri, operatori socio sanitari ecc.) direttamente impegnati nel contenimento della pandemia.

Il mancato invio del modulo di richiesta, sarà considerato come scelta della famiglia  di far seguire le lezioni in modalità a distanza (DAD) e non in presenza a scuola.

Roma,  23/11/2020