Senza categoria

18 Novembre 2020

Comunicazione – Pickwick Readers Club

Oggetto : Pickwick Readers Club

Siete amanti della lettura? Volete riscoprire la vostra passione per i libri oppure non riuscite mai a leggere un libro che vi entusiasmi?

Allora siete invitati ad unirvi al Pickwick Readers Club , il circolo di lettori del Liceo Francesco D’Assisi che si riunisce una volta al mese per condividere le impressioni suscitate dalla lettura di un libro, scelto di volta in volta dai partecipanti.

Inoltre, la partecipazione al club di lettori, in collaborazione con la biblioteca scolastica, da quest’anno nuovamente centro Bibliopoint, vi darà l’opportunità di seguire un percorso per le competenze trasversali e orientamento ( PCTO) oltre ad essere un’attività riconosciuta come credito formativo. Tutte le attività saranno svolte online.

Gli studenti devono comunicare la propria adesione al progetto entro il 25 novembre 2020 alla prof-ssa D’arpino o alla prof.ssa Leone ai seguenti indirizzi email:

Roma, 18 novembre 2020

Le responsabile del progetto