17 Novembre 2020

Comunicazione n°2 – PCTO

Studenti del secondo biennio

e dell’ultimo anno

Si rende noto che, nell’ambito delle attività di PCTO, a breve inizierà il seguente progetto:

Breve CORSO INTERATTIVO di PUBLIC SPEAKING ( per studenti del triennio)

4 lezioni per sviluppare le competenze di comunicazione di fronte ad un gruppo di persone. Rivolto agli studenti che stanno offrendo e/o offriranno il loro prezioso contributo durante i progetti aperti al territorio (orientamento, conferenze, tutoraggio, ecc) e per chi fosse interessato, fino al raggiungimento di 25 partecipanti.

Lunedì 23 e 30 novembre, giovedì 10 e 17 dicembre.

Ore 14,30 – 16,30, su Classroom

Le 8 ore di partecipazione al corso saranno riconosciute come PCTO (verrà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione)

ISCRIZIONI

tramite mail al prof andrea.cruciani@liceofrancescodassisi.edu.it (docente del corso) o alla prof.ssa paola.chiapparicci@liceofrancescodassisi.edu.it entro sabato 21 novembre.

Roma 16/11/20

Referenti PCTO