16 Novembre 2020

Circolare n°066 – Indicazioni operative per firma PEI PDP PFP

OGGETTO: Indicazioni operative per firma PDP/PFP/PEI

Si comunica ai Docenti che la firma, la visione ai genitori e la consegna dei PDP/PFP/PEI dovrà avvenire nel seguente modo:

1. il PDP/PFP/PEI va approvato dai docenti durante il Consiglio di classe. In quella sede, i docenti autorizzano il coordinatore a firmare per loro conto, aggiungendo il nome e cognome del docente nel riquadro della firma in calce al documento e sotto ad ogni nome la dicitura “firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 c.2 del d.l.39/93”
  2. il coordinatore invia il documento in visione ai genitori che devono apporre la propria firma e inviare nuovamente il documento al coordinatore
  3. il coordinatore carica il documento firmato dai genitori attraverso un apposito modulo presente sul sito della scuola, alla pagina AREA RISERVATA
  4. a ciascun documento viene apposto un numero di protocollo e comunicato alla famiglia tramite e-mail (operazione di segreteria)
  5. stampare una copia da inserire nel fascicolo del ragazzo (a cura della segreterie/referente inclusione).

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Referente dell’Inclusione prof.ssa Tiziana De Amicis,

Roma,  16/11/2020