11 Novembre 2020

Circolare n°064 (consigli di classe Novembre)

CIRCOLARE N_064

Ai Genitori e agli studenti

Rappresentanti di classe

Oggetto: Consigli di Classe Novembre

Sono convocati i Consigli di Classe di Novembre aperti a tutte le componenti, in modalità telematica, secondo il calendario  allegato.

Il link di collegamento verrà inviato agli studenti rappresentanti di classe sull’account istituzionale e ai genitori sulla mail comunicata secondo le indicazioni della circolare N_060.

L’ ordine del giorno sarà il seguente:

1. Valutazione dell’andamento della classe per quanto concerne il profitto degli alunni e lo svolgimento del programma;
  2. Individuazione del Coordinatore di materia per l’Educazione Civica nelle tre materie individuate, per ogni classe, nella programmazione deliberata in CdD (i nomi dei coordinatori andranno successivamente inviati alla VP e al Referente di Istituto Prof.ssa M.C. Ventura con modalità che verranno comunicate successivamente )
  3. Programmazione Ed. Civica di classe secondo il modulo ricevuto dal Referente di Istituto
  4. Patto Formativo di Classe (Ricevuto per mail)
  5. Varie ed eventuali.