14 Ottobre 2020

Agli Studenti

Segreteria studenti e amministrativa

DSGA

Oggetto: Elezioni Organi Collegiali a.s. 2020 – 2021 – Presentazione liste  per la Consulta Provinciale

Si comunica che i primi presentatori di lista per la CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI, sono invitati a presentare, in vicepresidenza,  alla Commissione Elettorale (Prof.ssa Antonella Cardilli – Prof. Luciano Mallozzi – Prof.ssa Raffaela Di Fuccia) la lista dei candidati, che verrà firmata in presenza di uno dei membri della Commissione stessa e consegnata in segreteria ufficio protocollo, entro le ore 12.00 di Mercoledì 21 Ottobre 2020.

Per ogni ulteriore informazione, ci si potrà rivolgere alla Commissione Elettorale operante in Istituto.

Si ricorda che per motivi legati alla prevenzione del contagio, le attività di assemblea e pubblicità devono essere autonomamente convocate per via telematica dagli studenti. È, inoltre, vietato, recarsi nelle classi per raccogliere firme e adesioni.

Si allegano:

• Modello di lista
  • Dichiarazione di accettazione dei candidati
  • Modulo per l’autenticazione delle firme degli accettanti e dei presentatori di lista

Roma 14/10/2020