3 Ottobre 2020

Circolare n° 029 – Comodato d’uso di dispositivi utilizzabili per fruizione della DAD

Al sito web
Agli studenti

Oggetto: Assegnazione in comodato d’uso di dispositivi utilizzabili per fruizione didattica a distanza (DAD).

Con riferimento all’oggetto, si comunica che il Consiglio d’Istituto si riunirà nei prossimi giorni, per approvare i criteri necessari a stabilire l’utenza che potrà fruire dell’assegnazione.

Pertanto, tutte le richieste sinora recapitate alla Scuola dovranno essere presentate nuovamente all’esito della citata riunione e in virtù dei criteri stabiliti e pubblicati sul sito web del Liceo.

Roma, 03.10.2020