23 Settembre 2020

Alle Famiglie
Ai Coordinatori

Oggetto: DISTRIBUZIONE MASCHERINE STUDENTI

Si comunica che nei prossimi giorni, sulla base del contingente disponibile, verranno distribuite, dai professori coordinatori di classe a tutti gli alunni, 18500 mascherine in pacchetti sigillati da 20 unità per ciascuno studente.
Si ricorda che l’uso della mascherina è obbligatorio in tutte le situazioni di dinamicità e quando non può essere assicurata la distanza minima di 1 metro da fermi.
La Presidenza ne raccomanda vivamente l’utilizzo sempre, anche quando si è seduti al banco, per limitare al minimo l’emissione di goccioline e l’eventuale trasmissione del virus.

Roma 23/09/2020

Per il Dirigente Scolastico