16 Settembre 2020

Circolare n° 008 – Invio credenziali di accesso Registro Elettronico classi prime

Si comunica che sono state inviate per mail ad ogni genitore/tutore di studente di classe Prima, le credenziali di accesso al Registro elettronico dove sarà possibile visualizzare in tempo reale le valutazioni espresse dai docenti, gli argomenti svolti durante le lezioni, i compiti assegnati, le verifiche programmate, le comunicazioni dei professori, le circolari del Dirigente scolastico, le assenze del proprio figlio/a, la prenotazione dei colloqui personali con gli insegnanti (queste ultime verranno regolamentate con apposita e successiva circolare).

Da questo anno scolastico il RE verrà utilizzato anche per giustificare le assenze del proprio figlio/a dalle lezioni e, pertanto, non sarà più necessario ritirare il libretto cartaceo delle giustificazioni.

Chi non avesse ricevuto le credenziali è pregato di segnalarlo all’indirizzo rmps10000a@istruzione.it scrivendo nell’oggetto “credenziali registro elettronico”.

Roma 16 settembre 2020

Per il Dirigente scolastico