1 Settembre 2020

Comunicazione per l’inizio delle attività scolastiche

Si comunica a tutti gli studenti che da domani 2 settembre 2020 inizieranno i corsi PAI e dal 7 settembre 2020 inizieranno i corsi di allineamento per le classi prime. Requisiti indispensabili per la presenza a scuola sono:

1. assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi anche nei tre giorni precedenti

2. non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi quattordici giorni

3. non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi quattordici giorni

Si raccomanda inoltre di assicurare il distanziamento interpersonale di almeno un metro anche negli spazi di movimento, l’utilizzo della mascherina in ogni ambiente della scuola e di seguire tutte le indicazioni della segnaletica predisposta e del personale scolastico per quanto riguarda gli accessi ai piani e alle aule.

Terminate le lezioni gli studenti usciranno subito dalla scuola. Non è consentito circolare tra i piani e stazionare negli ambienti interni ed esterni dell’edificio scolastico.

Roma 01/09/2020