30 Giugno 2020

Circolare n°205

Oggetto: Avvio attività di supporto didattico-formativo.

Si premette che, con O.M. datata 16 maggio u.s., all’art. 6, sono stati disciplinati il piano di integrazione degli apprendimenti e il piano di apprendimento individualizzato, rinvenibile mediante collegamento al Registro Elettronico.

In virtù di tale disposizione, dal primo al dodici settembre p.v., come da deliberazione del Collegio dei Docenti, è stato deciso di erogare didattica di supporto per consentire agli alunni risultati destinatari di piani di apprendimento individualizzati (PAI), di poter usufruire di ulteriori interventi formativi volti a consolidare la preparazione necessaria a sostenere, proficuamente, la prosecuzione nelle classi successive.

A tal proposito, entro il 15 luglio p.v., sarà disponibile sul sito web del Liceo e all’Albo della Scuola, il calendario degli interventi in oggetto.

I docenti interessati allo svolgimento delle attività in oggetto potranno rinvenire il PAI, a partire dal 25 agosto p.v., su Area riservata docenti del sito web del Liceo, attualmente in fase di sviluppo.

Roma, 30/06/2019

Per il Dirigente scolastico

Prof.ssa Raffaela Di Fuccia

Per consultare orari e date dei corsi, dal menù in alto cliccare sulla voce:

1. Didattica e Programmazione

successivamente cliccare sulla voce:

1. CORSI DI RECUPERO E SPORTELLI