Circolari

30 Giugno 2020

Circolare n°205

CIRCOLARE N. 205

Oggetto: Avvio attività di supporto didattico-formativo.

Si premette che, con O.M. datata 16 maggio u.s., all’art. 6, sono stati disciplinati il piano di integrazione degli apprendimenti e il piano di apprendimento individualizzato, rinvenibile mediante collegamento al Registro Elettronico.

In virtù di tale disposizione, dal primo al dodici settembre p.v., come da deliberazione del Collegio dei Docenti, è stato deciso di erogare didattica di supporto per consentire agli alunni risultati destinatari di piani di apprendimento individualizzati (PAI), di poter usufruire di ulteriori interventi formativi volti a consolidare la preparazione necessaria a sostenere, proficuamente, la prosecuzione nelle classi successive.

A tal proposito, entro il 15 luglio p.v., sarà disponibile sul sito web del Liceo e all’Albo della Scuola, il calendario degli interventi in oggetto.

I docenti interessati allo svolgimento delle attività in oggetto potranno rinvenire il PAI, a partire dal 25 agosto p.v., su Area riservata docenti del sito web del Liceo, attualmente in fase di sviluppo.

Roma, 30/06/2019

Per il Dirigente scolastico

Prof.ssa Raffaela Di Fuccia

Per consultare orari e date dei corsi, dal menù in alto cliccare sulla voce:

  1. Didattica e Programmazione

successivamente cliccare sulla voce:

  1. CORSI DI RECUPERO E SPORTELLI

Ultimi articoli

Circolari 15 Gennaio 2021

CIRCOLARE N_097 (CONVOCAZIONE GLHO PER ALUNNA O E ))

Al CdC della 2G All’A.S.

Circolari 4 Gennaio 2021

CIRCOLARE N_091bis (Convocazione straordinaria CdC 3C)

Ai docenti del CdC della 3C Ai Genitori dell’alunno L.

Circolari 4 Gennaio 2021

Circolare n°091 (Convocazione straordinaria CdC 3C)

Ai docenti del CdC della 3C Ai Genitori dell’alunno G.

Circolari 25 Dicembre 2020

Circolare n°090 – Convocazione straordinaria CdC 5C

   Oggetto: Convocazione CdC straordinario della 5C È convocato il CdC in oggetto il giorno 29 dicembre alle ore 10:30 in modalità telematica, per discutere il seguente punto all’OdG: PEI alunna G.

torna all'inizio del contenuto